GO BACK
        TO MENU
          GO BACK
          TO MENU
          RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI:

          Realizza il tuo servizio fotografico emozionale:
          Fotografo i momenti speciali della vostra vita

          To The Roots e Giulia C. insieme in mostra a Milano.

           

          Da uno scambio di mail nato un paio d’anni fa.. ecco che la bella idea di Anna Maria prende il volo e arriva in una mostra dedicata alla Food Art.

          FoodGraphia è una rassegna promossa da ShootFood dedicata alla Food Art & Photography che si propone di spostare l’attenzione dal cibo, visto come elemento primordiale, alla fotografia e alla Food Art, viste come manifestazioni culturali. Il cibo non perde d’importanza e non perde la sua centralità, in quanto oggetto delle discipline stesse, solo diventa soggetto di forme di espressione artistiche.

           

          La rassegna, giunta alla seconda edizione, si svolgerà dal 6 al 27 maggio 2018 al Castello di Legnano, splendido esempio di Castello Visconteo ben restaurato e sede espositiva di importanti mostre, e si articolerà in una grande mostra collettiva divisa in sezioni.

           

          Presentati inoltre alcuni progetti concettuali legati al cibo, come il progetto Rubdish di Diederik Schneemann e Aldwin van Krimpen e il bel progetto To The Roots di Annamaria Fabbri, in mostra con due Immagini dalla serie di Giulia Castellani e Manuel Zarrelli.

          Translate »