GO BACK
        TO MENU
        Professionalità

        Sono specializzata nella realizzazione di reportage matrimoniali, eseguo servizi fotografici con professionalità, creatività e passione, ponendo un’attenzione speciale a tutti quei particolari che possono rendere le vostre fotografie di valore.

        Giulia C. Fotografa il tuo matrimonio a Forlì Cesena, Milano Marittima, Cervia, Bologna, Rimini e in tutt’Italia.

        Sono specializzata in reportage fotografici per matrimonio in stile creativo e personale.

        Ogni matrimonio viene seguito direttamente da me, ogni fotografia viene interpretato dal mio modo di pensare la fotografia matrimoniale.

        Esperienza

        Ritratto e reportage per raccontare il vostro matrimonio. Un approccio poco invasivo che con quel tocco in più che rende viva ed evocativa un’immagine.

        Ogni coppia di sposi interpreta il matrimonio in modo differente, ogni futuro sposo e sposa immagina come vorrebbe vivere il proprio giorno speciale.

        Il mio reportage matrimoniale tiene conto di un semplice fatto: ogni matrimonio è diverso.

        Oltre alla fotografia c’è un fattore personale, adoro conoscere bene i miei futuri clienti, sapere qualcosa in più delle loro vite mi permette di entrare nel loro mondo e coglierlo con la mia fotografia.

        Partendo da questo concetto basilare si sviluppa tutto il mio lavoro.Uno stile che combina diversi approcci fotografici.

        Reportage e grande attenzione per i dettagli.

        Affidabilità

        Lavoro esclusivamente nel mondo matrimoniale e family.

        Collaboro con professionisti esperti che da moltissimi anni con serietà, passione e grande capacità rendono unico un giorno tanto speciale come quello del matrimonio.

        Ho scelto di lavorare con la qualità, non amo i compromessi e metto tutta me stessa in ciò che faccio.

        Se state cercando un fotografo professionista capace di interpretare e valorizzare ogni scatto in modo personale oltre ad una persona affidabile e sincera, questa sono io.

        Ascolta il tuo cuore, Giulia C. Fotografa #Attimieterni

        Translate »