GO BACK
        TO MENU
          GO BACK
          TO MENU
          RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

          Realizza il tuo servizio fotografico emozionale:
          Fotografo i momenti speciali della vostra vita.

          Matrimonio.com – Come la neve d’inverno : le nozze di Simona e Mirko.

          Il secondo reportage di nozze che mi ha dedicato matrimonio.com racconta di un amore splendido, quello tra Simona e Mirko.

          Clicca qui per vedere il primo reportage di nozze che mi ha dedicato matrimonio.com

          Oggi vi raccontiamo un amore speciale, quello tra Mirko e Simona, un amore puro e soffice come la neve d’inverno, dove la complicità, semplice e totalizzante, ha fatto da sfondo ad una grande festa celebrata tra le meravigliose colline romagnole.

          Avete presente quando il destino arriva con tutto il suo impeto a travolgere d’amore due vite? A Simona e Mirko non c’è stato solo il destino di mezzo ma una dolcissima nevicata che prima ha sconvolto i loro piani e poi le loro esistenze. Siamo nel febbraio 2012, in una Forlì bloccata e imbiancata, in una serata tra amici comuni organizzata in un vecchio locale. Questa è stata in realtà la cornice perfetta per far scoccare la scintilla del meraviglioso amore tra Mirko e Simona.

          Love is in the air così come l’idea del matrimonio che bazzicava nei cuori e nelle menti di entrambi e che grazie ad una vacanza a New York, per il capodanno, si è concretizzata in una rocambolesca proposta tra Central Park e i giardini di Shakespeare.

          Da lì, tutto ha preso forma per organizzare il giorno più bello in modo che tutti i particolari parlassero di loro e delle loro personalità. Il lugo del ricevimento, un antico casolare immerso nel verde delle colline tosco-romagnole, ha sin da subito racchiuso perfettamente la loro idea di location dove poter celebrare insieme cerimonia e festa, senza costringere gli invitati ad affannosi spostamenti…

          Le decorazioni e gli allestimenti, hanno assunto un fascino diverso, unico e personale perché Mirko e Simona hanno voluto mettere del loro, creando un mix di stili perfettamente intrecciati e significativi: il country, il romantico provenzale e lo shabby….

          Translate »
          error: Il contenuto è protetto!