GO BACK
        TO MENU
          GO BACK
          TO MENU
          RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

          Realizza anche tu un servizio fotografico emozionale:
          Fotografo i momenti speciali della vostra vita.

          Matrimonio.com reportage di nozze – Unione civile per Laura e Fabiana

           

          Un matrimonio emozionante, un’unione civile tanto desiderata per una coppia splendida che mi ha scelta come fotografa per il loro matrimonio.

          Il portale matrimonio.com mi ha contattata per la pubblicazione sul loro sito, nell’area ” reportage di nozze” per un paio di matrimoni davvero intensi e speciali.

           

          Essere stata la fotografa matrimoniale di un’unione civile magica come quella di Laura e Fabi, è stato per me un onore ed un grandissimo piacere.

          Questo è il primo articolo dei due pubblicati sul sito matrimonio.com. Buona lettura.

           

          . . .

          Un’unione civile immersa nella campagna Romagnola da sapore shabby (e un po’ country) chic. Queste sono state le nozze di Laura e Fabiana che si sono promesse amore eterno in un giorno significativo che marcherà per sempre la loro vita.

          L’amore è il sentimento più forte in natura, in grado di unire, migliorare e rendere più belle le nostre vite. L’amore per un familiare, un amico, il nostro consorte…tutto questo possiede la forza innata di unire due persone in un vincolo indissolubile, nonostante le avversità che la vita presenta durante il cammino.

          Galeotta fu la cena
          Una cena con amici, nel lontano 2001, è stata l’artefice della scintilla che è scoccata tra Laura e Fabiana: sono passati tanti anni da allora (ben 15!) ma il loro legame da quel momento è stato indistruttibile.

          Se fino a 15 anni fa le unioni civili in Italia sembravano essere un obiettivo lontano, il cambio generazionale e una apertura più ampia verso le novità, hanno permesso a Laura e Fabiana di unirsi finalmente in matrimonio. Immaginiamo la forte emozione per aver finalmente la possibilità di ufficializzare la loro unione anche se, secondo le loro parole “nulla è cambiato in realtà, siamo sempre rimaste le stesse persone che 15 anni fa si conobbero in quella cena a Brescia”…

          Translate »
          error: Il contenuto è protetto!