GO BACK
        TO MENU
        Come organizzo il mio lavoro ?
        1. Sin dal primo contatto con i miei clienti, chiedo un incontro in studio per ascoltare e capire cosa desiderano dal fotografo del loro matrimonio.
        2. Trasparenza, serietà e  professionalità sono elementi fondamentali per instaurare un rapporto di reciproca fiducia ed intesa.
        3. Durante l’incontro in studio, per me la parola d’ordine è: ascolto. Non ho un prodotto standard “copia e incolla” mi sono strutturata per offrire il massimo ai miei clienti!
        4. Dopo esserci confrontati ed aver valutato insieme la soluzione ideale, nel giro di pochissimo vi posso inviare un preventivo ufficiale, anche se in fase d’incontro possiamo capire il budget da destinare ai servizi richiesti.
        5. Possiamo scegliere diverse soluzioni da costruire insieme in riferimento alle vostre esigenze: da 1 a 3 fotografi , servizio con videomaker, album digitale, album tradizionale, album fotolibro,  servizio prematrimoniale di engagement, servizio trash the dress. Sono solo alcuni esempi dei servizi personalizzati pensati per i miei clienti.
        1. Sono estremamente flessibile nel creare la soluzione per voi più adatta ed estremamente sincera nel dire NO a ciò che non è nelle mie competenze.
        2. Per fissare la data mi basta un piccolo acconto e le modalità di pagamento vengono concordate insieme.
        3. Tutte le comunicazioni e richieste che avverranno tra l’acconto e il giorno del vostro matrimonio/evento, verranno scritte via mail per una tranquillità reciproca; oltre ad organizzare meglio il mio lavoro ci permette di tenere traccia di tutto ciò che ci siamo detti nei mesi precedenti al grande giorno.
        4. Qualche giorno prima si fa il punto su tutto, ci si accorda sugli orari esatti e sulle (eventuali) persone da contattare ( wedding planner, location, etc.. ).
        5. Ci si rivede per la consegna degli scatti e per concordare un eventuale album fotografico. Non obbligo i miei clienti all’acquisto di un supporto stampato per la consegna delle foto. Consegno su supporto digitale e lascio la massima libertà. Propongo fornitori selezionatissimi per la stampa su carte pregiate e album costruiti per durare decenni.
        Translate »